Penélope al quarto mese di gravidanza

A inizio 2011 la Cruz diventerà mamma per la prima volta. A confermarlo, questa volta ufficialmente, il suo agente

Penélope Cruz, la bella attrice spagnola musa di Pedro Almodóvar, è incinta di quattro mesi e mezzo. È vero, i rumors sulla sua presunta gravidanza, circolano già da mesi, non ultimo lo scoop del Mundo, che quest’estate aveva annunciato che la Cruz e Javier Bardem, dopo le nozze segrete alle isole Bahamas, erano in attesa del loro primo erede: «dopo la vittoria ai Mondiali, è la notizia più attesa dell’anno» scriveva il quotidiano. Ma questa volta l’annuncio è ufficiale: a confermarlo è infatti l’agente dell’attrice. Che ha anche tenuto a precisare che il padre è proprio Javier Bardem.
In effetti Penélope negli ultimi mesi è stata più volte paparazzata con una pancia sospetta, anche sul set londinese de I Pirati dei Caraibi 4, dove è attualmente impegnata, al fianco di Johnny “Jack Sparrow” Depp. Sempre sul Mundo si diceva che l’attrice avrebbe addirittura fatto ricorso a una controfigura per alcune scene del film.
Sia Penélope che Javier sono al loro primo matrimonio (e al primo figlio). I due si conoscono da una ventina d’anni, da quando lei, appena sedicenne, debuttò insieme a lui nel film di Bigas Luna Prosciutto Prosciutto. L’amore è scoppiato però solo un paio di anni fa, su un altro set, quello “alleniano” di Vicky Cristina Barcelona.Da lì la passione, il matrimonio segreto alle Bahamas e ora un bebè in arrivo… proprio come in un bel film. (Foto Kikapress)

Penélope Cruz e Javier Bardem in una foto del galeotto Vicky Cristina Barcelona




Penelope Cruz, Javier Bardem

Foto Kikapress




La Cruz sul set de I Pirati dei Caraibi 4, al fianco di Johnny Depp




Johnny Depp, Penelope Cruz Pirati 4

Foto Kikapress





© RIPRODUZIONE RISERVATA