Premiare la creatività e scegliere lo spot TV del 2011: è l’iniziativa di Pepsi, che in collaborazione con MoFilm dà la possibilità ai registi in erba di tutto il mondo di mettersi in gioco con Make an Ad Competition, per la campagna pubblicitaria 2011 relativa al concorso Refresh Your World (Migliora il tuo mondo). Di cosa si tratta? In 30 secondi di tempo i partecipanti dovranno mostrare il claim “Refresh Your World”, alcune immagini del prodotto (4 secondi) e un invito a competere per il concorso stesso, caricando la propria idea sul sito www.migliorailtuomondo.it. Come si fa? Basta realizzare il proprio spot e poi caricarlo su www.mofilm.com, una sorta di snodo di collegamento tra aspiranti filmmaker e alcuni dei marchi più prestigiosi a livello mondiale, come appunto Pepsi. I migliori video a livello globale saranno quindi presentati al Festival Internazionale del Film di Roma (che quest’anno si terrà dal 28 ottobre al 5 novembre): in palio per il vincitore 10 mila euro e la soddisfazione di vedere il proprio spot in onda su Deejay Tv nel corso del 2011. Per i primi tre classificati, inoltre, sono previsti viaggio A/R in aereo e un soggiorno di 3 notti a Roma per due persone, così da poter presenziare ai MOFILM Awards durante il Festival del Film.

Per saperne di più: www.pepsi.it e www.mofilm.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA