telegram

«Per me sarà immenso», Daniel Brühl parla del suo ruolo in Captain America: Civil War

L'attore ha parlato delle sue aspettative sul cinecomic della Marvel, una produzione immensa e di altissima qualità

Daniel Brühl, nel cast di uno dei cinecomic più attesi della Casa delle Idee, aveva fino a ora fatto mistero del suo ruolo per Captain America: Civil War, continuando a mantenere quel cerchio di silenzio attorno alla figura del Barone Zemo, uno dei villain più agguerriti del Capitano, ritenuto tra i ruoli più probabili toccati all’attore.

La star aveva infatti simpaticamente pregato i giornalisti di non rivolgergli alcuna domanda in merito: la sua più grossa paura era infatti di finire nel carcere di casa Marvel! Ma un commento sottilissimo sul ruolo che interpreterà nella produzione gli è comunque sfuggito: «vengo da un mondo di film profondamente diversi, questo sarà per me immenso, enorme, megalomane. Mi immagino che le prime settimane andrò in giro stupito, come un bambino, e felice di essere parte di quell’universo. Sarà fantastico. Per me è qualcosa di nuovo, quindi la prendo come una sfida. Ma qualcosa che desidero molto, perchè questo è intrattenimento ad altissimo livello».

Gli entusiasmi porteranno certamente l’attore a vivere con intraprendenza questa nuova avventura. Quello che ci auguriamo è che prenda preso più confidenza con la Casa delle Idee e possa rivelarci dettagli ancora più gustosi senza temere….di finire in prigione!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA