Perché mollare tutto e darsi al surf: parla Sam Worthington in una clip esclusiva di Drift – Cavalca l’onda

L'attore australiano, protagonista della pellicola sul surf di Ben Nott, parla a Best Movie del suo ruolo nel film e della bellezza del surf

Non tutti possono permettersi, con il caldo soffocante di questi giorni, un bel tuffo al mare o una bella mattinata a surfare tra le onde; molti di noi si devono accontentare di una piscina, o di spararsi in faccia un po’ d’aria condizionata. Oppure si può sempre viaggiare con la fantasia e passare una serata al cinema: proprio questo giovedì, infatti, esce nelle sale italiane Drift – Cavalca l’onda, bella pellicola ambientata nel mondo del surf che vede protagonisti Sam Worthington, Xavier Samuel e Lesley-Ann Brandt.

Esordio da regista per l’australiano Ben Nott, il film racconta la storia dei fratelli Kelly, gli “inventori” delle tavole da surf moderne, e dell’amico fotografo JB, interpretato proprio da Worthington. Il suo è un personaggio di quelli che è impossibile non amare: filosofo, avventuriero, artigiano eccezionale (è lui che taglia il legno delle tavole da surf dei Kelly) ma anche assolutamente incapace di scegliersi bene gli amici, così che tra sparatorie e inseguimenti Drift diventa non solo un film sul surf, ma una vera e propria epopea familiare.

Qui sotto vi mostriamo, in esclusiva per Best Movie, una clip di Drift, un’intervista proprio a JB/Worthington che, sullo sfondo di una spiaggia assolata, ci racconta cosa l’abbia spinto ad accettare il ruolo nel film. La trovate qui sotto, mentre vi ricordiamo che Drift – Cavalca l’onda uscirà nei cinema italiani giovedì 8 agosto.

[s3mediastream]s3streamingvideo,,1,0,0,video+Drift_Int_Sam1.mp4,sx6n7j5esnpf7,900,no,,videologo.png,bottom-left,http:++www.bestmovie.it+,no,600,400,no,bottom,,,#666,,no,no,no,bestmovie.it,0[/s3]

© RIPRODUZIONE RISERVATA