telegram

Peter Pan, svelato il look della versione horror del personaggio. Ed è spaventoso [FOTO]

I creatori di Winnie the Pooh: Sangue e miele si preparano a introdurre una nuova efferata creatura nel Twisted Childhood Universe

Peter Pan, svelato il look della versione horror del personaggio. Ed è spaventoso [FOTO]

I creatori di Winnie the Pooh: Sangue e miele si preparano a introdurre una nuova efferata creatura nel Twisted Childhood Universe

Peter_Pan

L’atteso Peter Pan’s Neverland Nightmare, film nato dalla mente dei creatori di Winnie the Pooh: Sangue e miele, è solo uno degli ultimi progetti che andranno ad allargare le fila dell’universo cinematografico noto come The Twisted Childhood Universe.

Come già anticipato negli scorsi mesi, Neverland Nightmare porterà sul grande schermo un adattamento in chiave horror delle celebri avventure dell’amato protagonista e dei suoi amici, tra cui Wendy Darling e i suoi fratelli. Questa nuova versione dell’intramontabile classico vedrà al suo centro la stessa Wendy impegnata nel disperato tentativo di salvare suo fratello Michael dalle grinfie del malvagio Peter Pan.

Grazie a Variety possiamo ora dare un primo sguardo al look di questa peculiare versione del personaggio, che per l’occasione sarà interpretato da Martin Portlock.

POTETE VEDERE QUI LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DI PETER PAN VERSIONE HORROR

Lungo la strada questa incontrerà anche Trilli, la quale tuttavia sarà decisamente diversa da come siamo abituati a vederla. La fata compagna d’avventure di Peter sarà infatti una tossicodipendente in fase di recupero, convinta che l’eroina sia la tanto bramata polvere di fata, e sarà anche afflitta da una grave obesità. Sulla trama non sono stati diffusi ulteriori dettagli, se non che la famosa Isola-che-non-c’è sarà rivisitata in una chiave oscura e contorta, nonché afflitta dai problemi del mondo reale.

Prodotto da Jagged Edge Productions e venduto da ITN Studios al Mercato del Film a Cannes, il film sarà scritto e diretto da Scott Chambers mentre il regista di Winnie the Pooh: Sangue e miele Rhys Frake-Waterfield sarà coinvolto come produttore.

Oltre a Martin Portlock nei panni di Peter Pan, il cast del film vedrà tra le sue fila Megan Placito, Peter Desouza-Feighoney, Kit Green, Martin Portlock, Nicholas Woodeson, Kierston Wareing, Olumide Olorunfemi, Teresa Banham, Charity Kase e Campbell Wallace.

Le riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito con la release prevista per Halloween 2024.

Quanto attendete questo nuovo adattamento horror? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Pinocchio entra nel “Poohniverse”: ecco i raccapriccianti dettagli del prossimo remake horror

Foto: Disney

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA