Piccoli Brividi: ecco i mostri che saranno presenti nel film!

Zombie, bambole maledette, vampiri: le creature del lungometraggio diretto da Robert Letterman sono parecchie... Ma non fanno certo paura

Uno dei progetti più attesi, slittato recentemente al 2016, è senza dubbio l’adattamento cinematografico di Piccoli Brividi: la catena di romanzi per ragazzi, un vero classico “dell’orrore” targato anni 90, arriverà sul grande schermo con la partecipazione straordinaria di Jack Black.
L’attore, amatissimo dal pubblico, interpreterà nientedimeno che R. L. Stine, ovvero la penna dietro a titoli come La Maschera MaledettaUna Giornata Particolare e Un insopportabile Ronzio.

La trama girerà attorno alla vita dello scrittore e alla sua disperata missione di rinchiudere i mostri (realmente esistenti) tra le pagine dei suoi libri.
Tra zombie, vampiri e bambole assassine, nella pellicola vedremo creature di ogni genere. Da oggi sono online le prime immagini di alcune di esse, che decisamente ci raccontano l’aspetto fondamentale del film: trattandosi di Piccoli Brividi, non aspettatevi di ritrovarvi di fronte ad un horror… Con tanto di salto sulla poltrona.

Ecco i mostri del lungometraggio diretto da Robert Letterman.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA