Pinocchio: Luke Evans entra nel cast del live-action Disney! Ecco chi interpreterà

Al fianco dell’attore, ricordiamo, anche Tom Hanks nei panni di Geppetto

Dopo aver prestato il volto a Gaston nel live-action de La bella e la bestia – ruolo che riprenderà nella serie prequel Little Town -, Luke Evans torna rinnova la sua collaborazione con la Disney per entrare nel cast dell’adattamento di un altro celebre classico dell’animazione.

L’attore sarà infatti tra i protagonisti di Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis – che di recente ha portato sul piccolo schermo anche Le Streghe – e con Tom Hanks nei panni del falegname Geppetto. Evans presterà il volto al Cocchiere, colui che si occupa di attirare i ragazzi svogliati sul suo carro per condurli nel Paese dei Balocchi.

Il film, scritto dallo stesso Zemeckis insieme a Chris Weitz, come annunciato durante l’Investor Day arriverà direttamente sulla piattaforma streaming Disney+. Weitz figura inoltre come produttore al fianco di Andrew Miano, con la loro Depth of Field.

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto, rimaniamo dunque in attesa di aggiornamenti su Pinocchio. Nel frattempo, cosa ne pensate del ruolo assegnato a Luke Evans?

Foto: Getty (Frazer Harrison)

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA