Tutto inizia con l’apertura di una crepa sul fondo del lago Victoria in seguito a un forte terremoto che  risveglia un branco di piranha preistorici. Lo sceriffo locale, Julie Forester (Elisabeth Shue) metterà a repentaglio la sua stessa vita pur di portare in salvo tutti i turisti che si sono appostati sulle rive del lago.

Nel film, come aveva dichiarato il regista, scorrerà sangue a fiumi, e questo lo avevamo capito guardando le prime immagini e il primo trailer.

Ora le nuove clip del film, diffuse da Collider, ci confermano quanto promesso da Alexandre Aja. Nel filmato possiamo vedere un agente di polizia intento a tenere lontani i piranha dalla spiaggia utilizzando l’elica di un motore di un motoscafo.

Piranha 3D vede come protagonisti Elisabeth Shue (Via da Las Vegas), Richard Dreyfuss, Jessica Szohr, Steven R. McQueen, Jerry O’Connell, Ving Rhames e Christopher Lloyd.

La pellicola, di cui ancora non si conosce la data di uscita nelle sale italiane, sceneggiata da Pete Goldfinger e Josh Stolberg, è costata 24 milioni di dollari ed è stata concepita per essere realizzata direttamente in 3D.

Qui potete vedere il poster ufficiale.

Ecco il video contenente le tre clip:

© RIPRODUZIONE RISERVATA