Pirati dei Caraibi 4, le conferme: la Cruz sedurrà Jack Sparrow

Accanto a Johnny Depp tornerà anche Geoffrey Rush-Capitan Barbossa. Confermato Ian McShane come Barbanera, il pirata più cattivo di tutti i tempi

Ecco qualche aggiornamento in più per tutti gli appassionati delle avventure di Jack Sparrow (Jonnhy Depp) nel quarto capitolo di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides (Pirati dei Caraibi 4).

Intervistato da Mtv (di seguito il video completo) durante la scorsa edizione dello Showest, il produttore Jerry Bruckheimer ha confermato che Penelope Cruz farà parte del cast interpretando una delle figure chiave dell’intera storia: «La Cruz interpreta la figlia del cattivo e rappresenterà anche una parentesi romantica per Jack Sparrow. La sua parte porta molto umorismo nella storia. E’ una figura esuberante». Assicurata anche la presenza del nuovo villain, il pirata Barbanera, che avrà il volto, come annunciato, di Ian McShane (Deadwood).

La bellissima attrice spagnola di Vicky Cristina Barcelona e Nine sarà la figlia di Barbanera; il pirata«più tremendo di tutti i tempi, Barbanera (Ian McShane)», come promette Bruckheimer, mentre Geoffrey Rush (Munich; Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma; Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo) tornerà nei panni del Capitano Hector Barbossa.

Diretto da Rob Marshall (Chicago; Nine), il quarto capitolo della saga, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, trae qualche spunto dal romanzo Mari Stregati di Tim Powers al quale è ispirato per quanto riguarda il fulcro della trama: la ricerca della fontana della giovinezza.

Ecco l’intervista a Bruckheimer:

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, diretto da Rob Marshall, con Johnny DeppIan McShane, Geoffrey Rush e Penelope Cruz, arriverà in sala a maggio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA