Pirati dei Caraibi 4, le foto di Johnny Depp sul set

Jack Sparrow in spiaggia per il quarto capitolo della saga diretto da Rob Marshall

Dopo avervi svelato i primi dettagli ufficiali sulla trama di Pirati dei Caraibi 4 (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides), oggi vi mostriamo le foto di Johnny Depp sul set del film, diretto da Rob Marshall (Nine). Gli scatti sono stati pubblicati dal sito Popsugar e mostrano l’attore nei panni di Jack Sparrow sul set hawaiiano della pellicola, di cui sono da poco iniziate le riprese e che vedremo in sala (anche in 3D) il 18 maggio 2011. Accanto a Depp, nelle foto, vediamo anche Kevin McNally nei panni di Gibbs.

In questa nuova avventura, il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) incontrerà una donna del suo passato (Penelope Cruz). Probabilmente un vecchio amore, che riporta a galla una passione mai sopita, ma anche intrighi irrisolti. La donna, infatti, riuscirà a convincere (con inganno o sentimento?) Sparrow a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane) per trovare la leggendaria Fonte dell’eterna giovinezza. Così, Jack si troverà tra due fuochi e non saprà cosa temere di più: Barbanera o la donna del suo passato?

Ecco una delle foto pubblicate da Popsugar:

Pirati dei Caraibi 4 Johnny Depp Kevin McNally SET

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, diretto da Rob Marshall con Johnny Depp, Penelope Cruz,Geoffrey Rush e Ian McShane uscirà in Italia il 18 maggio 2011. Il film sarà girato per 2/3 in 3D.

Leggi lo speciale sugli effetti speciali di Pirati dei Caraibi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA