Le riprese del nuovo kolossal in 3D diretto da Rob Marshall sono finalmente terminate ed emerge già in Rete il primo video amatoriale che ci porta nel backstage della produzione.

Questo nuovo capitolo della serie de I Pirati dei Caraibi, sottotitolato On Stranger Tides, abbandona completamente i personaggi di Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Will Turner (Orlando Bloom), entrambi apparsi nella trilogia composta da La maledizione della prima luna, La maledizione del forziere fantasma e Ai confini del mondo, per concentrarsi invece sulle disavventure dell’indiscusso protagonista della saga, il pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp. Al suo fianco farà invece ritorno Geoffrey Rush, il quale riprenderà il ruolo del capitano Barbossa, compagno di avventure di Sparrow alla ricerca della leggendaria Fontana della Giovinezza. Nuovi arrivati nel cast sono invece Ian McShane nel ruolo dell’antagonista principale, il capitano Barbanera, e la caliente Penélope Cruz nei panni della figlia Angelica, ex fiamma amorosa di Jack.

Per tutti i curiosi, ecco il video amatoriale delle riprese iniziate a maggio 2010 nelle isole Hawaii:

Pirates of the Carribean: On Stranger Tides, diretto da Rob Marshall e interpretato da Johnny Depp, Geoffrey Rush, Penélope Cruz e Ian McShane è atteso nelle nostre sale (anche in 3D) per maggio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA