Pirati dei Caraibi 5: iniziata ufficialmente la registrazione della colonna sonora. Il video

Il nuovo capitolo del prolifico franchise diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg uscirà nelle nostre sale il 26 maggio 2017

Sempre grazie al regista Joachim Rønning possiamo oggi informarvi che sono ufficialmente iniziati i lavori di registrazione della colonna sonora dell’atteso Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales, quinto capitolo della avventure del Capitan Jack Sparrow ancora una volta interpretato da Johnny Depp.

Come per le foto dal set e svariato materiale che vi abbiamo mostrato nei mesi precedenti, Rønning ha condiviso tramite il suo profilo Instagram un video proveniente direttamente dalla sala registrazione. Nel filmato è possibile ammirare l’orchestra mentre esegue la musica che accompagna i titoli di testa del film e scritta da Geoff Zanelli, compositore scelto dalla Disney per occuparsi della OST del nuovo capitolo diretto a quattro mani da Rønning ed Espen Sandberg.

In Pirati dei Caraibi 5, Jack si ritroverà catapultato in una nuova avventura quando i pirati fantasma guidati da una sua vecchia nemesi, Il Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggiranno dal famigerato Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata sulla faccia della terra. L’unica speranza per Jack risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, il cui controllo dà al possessore il potere di dominare i mari.

Nel cast del film vedremo anche Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Ferahani, Kevin R. McNally (Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e il ritorno di Orlando Bloom (Will Turner), per un’uscita prevista nelle sale il 26 maggio 2017.

Ecco il video:

Here we go #scoring Favorite part of the moviemaking process #dreamtheme @jerrybruckheimer

Un video pubblicato da Joachim Rønning (@joachimronning) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA