Pirati dei Caraibi: Johnny Depp al fianco di Margot Robbie?

I fan non sono ancora pronti a rinunciare a Jack Sparrow

Pirati dei Caraibi

Johnny Depp al fianco di Margot Robbie. È quello che richiedono a gran voce i fan del divo, che vorrebbero vedere Jack Sparrow al fianco della protagonista del nuovo spin-off al femminile di Pirati dei Caraibi

Facciamo chiarezza. La settimana scorsa si è sparsa l’incredibile notizia che la Robbie sarà la nuova protagonista di uno spin-off al femminile dell’universo espanso dei Pirati. 

La notizia è stata diffusa da The Hollywood Reporter e ripresa da milioni di media nel mondo. In pratica, da una parte ci sarà il reboot al femminile (Pirati 6) con forse Karen Gillan come protagonista (come vi avevamo già anticipato), diretto da Kraig Mazin (Chernobyl), dall’altra lo spin-off scritto dalla stessa sceneggiatrice di Bumblebee, Birds of Prey e l’imminente The Flash con la Robbie come personaggio principale. 

Vi avevamo anche già detto che Depp era in trattative  per il reboot, ma non sappiamo se comparirà per un breve cameo al fianco della protagonista o con una parte più consistente.

Quel che è certo è che i fan non sono disposti a fare a meno di lui nella saga, nonostante la forte ammirazione per la Robbie. 

È semplice … se il nuovo Pirati dei Caraibi non ha Capitan Jack Sparrow, e non ha Johnny Depp, io non lo guardo“, ha scritto su Twitter un fan.
Un altro ha detto: “Molto felice per Margot Robbie, per aver conquistato questo nuovo film di Pirati dei Caraibi! Sarà incredibile. Ma possiamo essere d’accordo sul fatto che Johnny Depp dovrebbe ancora interpretare Jack Sparrow perché la sua ex moglie bugiarda ha inventato storie sugli abusi e gli ha quasi rovinato la vita?”.

Se Johnny Depp, grazie alle trattative di cui vi abbiamo parlato più di un mese fa, dovesse davvero tornare nei panni del mitico Jack, potrebbe essere una figura ponte all’interno di un universo espanso prevalentemente femminile, in cui lui potrebbe essere l’elemento divergente o il mentore di una nuova generazione di piratesse. 

Quel che è certo è che né i fan non vogliono rinunciare alla sua presenza, come potete leggere nei commenti qui sotto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA