Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar vedrà il ritorno di uno dei personaggi principali del franchise?

Ecco chi dovrebbe tornare secondo TMZ...

Mancano cinque mesi all’arrivo nelle sale di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar e per ingannare l’attesa TMZ ha rivelato quello che potrebbe essere un particolare apprezzatissimo dai fan: ha infatti annunciato il ritorno nel quinto film di Keira Knightley.

L’attrice è dunque pronta a riprendere i panni di Elizabeth Swann dopo l’assenza nel quarto film del franchise e avrebbe già girato in gran segreto le sue scene già da mesi. Non ci è ancora dato sapere come il suo personaggio si inserirà nella storia, che vedrà protagonista ancora una volta il Jack Sparrow di Johnny Depp. Nel quinto capitolo della saga diretto da Rønning ed Espen Sandberg , si ritroverà catapultato in una nuova avventura. Cosa succede quando i pirati fantasma guidati da una sua vecchia nemesi, il Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggiranno dal famigerato Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata sulla faccia della terra? L’unica speranza per Jack risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, il cui controllo dona al possessore il potere di dominare i mari.

In attesa di una conferma da parte della Disney, vi ricordiamo che nel cast vedremo anche Geoffrey Rush (Barbossa), Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Ferahani, Kevin R. McNally (Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e il ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner.

Pirati dei Caraibi 5 è atteso nelle nostre sale il 26 maggio 2017.

Qui il tweet “incriminato”:

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA