telegram

Pitch Perfect 3, Elizabeth Banks abbandona la regia

Chi prenderà il posto dell'attrice?

É stata una settimana ricca di news per Pitch Perfect 3.

Prima lo slittamento dal 21 luglio al 22 dicembre del 2017, ora il terzo capitolo del franchise Universal ha perso anche la sua regista.

Elizabeth Banks, infatti, ha dovuto abbandonare la regia del nuovo film dedicato alle Pitches proprio a causa della decisione della Universal di posticipare l’uscita nelle sale.

Un po’ per i troppi impegni, dirigerà il nuovo capitolo dedicato alle Charlie’s Angels per la Sony e l’adattamento cinematografico di Red Queen di Victoria Aveyard, e un po’ per la sua voglia di stare anche a casa a fare la mamma.

Ecco cosa ha dichiarato la Banks: «Pensavo di dirigere il film la prossima estate. Era molto importante per me fare il film in quel periodo perché non avrebbe incasinato i miei piani come genitori, cosa che mi avrebbe messa a disagio».

Vi ricordiamo che rivedremo anche l’attrice nei panni della villain Rita Repulsa nel prossimo reboot dei Power Rangers previsto per il 24 marzo 2017.

Purtroppo le cose non sono andate come avrebbe voluto. Peccato. Voi cosa ne pensate? Chi vedreste bene dietro la macchina da presa di Pitch Perfect 3?

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA