Playstation 5 prezzo e data di uscita, su Amazon spuntano le info segrete

Ecco quando potrete aggiudicarvi la nuova elegante console e quanto vi costerà metterla nel vostro salotto

playstation 5 prezzo e data di uscita

Grazie a Forbes, che ha notato per primo la svista, su Amazon France sarebbero apparsi per errore data di lancio e prezzo di PlayStation 5. A confermare il tutto uno screenshot pubblicato su Twitter, poco prima che il colosso dell’e-commerce provvedesse a cancellare il post sul proprio sito. Ecco quindi Playstation 5 prezzo e data di uscita.

Playstation 5 prezzo e data di uscita

PlayStation 5 dovrebbe arrivare nei negozi il prossimo 20 novembre, con un prezzo al pubblico di 399 euro per la versione Digital e di 499 euro per la versione con lettore Blu-Ray 4K. Se confermato, Sony sarebbe in grado di proporre il nuovo hardware ad un prezzo decisamente aggressivo, concorrenziale e sicuramente adatto al difficile momento che l’economia sta attraversando a livello mondiale.

Qui la lista e i trailer di tutti i videogiochi in uscita con Playstation 5

Non resta che attendere un comunicato ufficiale di SIE, per capire se quanto apparso in Rete sia effettivamente corrispondente alla realtà. Anche la data di lancio è collocata in maniera estremamente strategica, anticipando di poche settimane il week end del Black Friday.

Cliccate qui per vedere lo screenshot della schermata uscita per errore su Amazon France

playstation 5 prezzo e data di uscita

© RIPRODUZIONE RISERVATA