Uscirà nelle sale italiane il 27 gennaio 2016 il remake di Point Break, che dopo aver segnato una generazione con la versione di Kathryn Bigelow, ora punta a un nuovo target, sportivo e di pubblico. Ericson Core trasla l’azione dal mondo dei surfisti a quello degli sport estremi, in cui non basta cavalcare onde gigantesche. Così come lo spirito libero del Bodhi di Patrick Swayze si estende in quello di Edgar Ramirez, fisicamente opposto alla sua controparte originale con cui però condivide la passione sfrenata per l’adrenalina. E Johnny Utah? Luke Bracey non è Keanu Reeves: è biondo, anziché moro, e sa surfare come un professionista a differenza del “predecessore”. Ma è comunque un poliziotto, si infiltra nella banda di Bodhi e ne rimane stregato.

L’anima del nuovo Point Break, insomma, sembra la stessa, adattata però a ciò che l’action di oggi pretende: ritmo vertiginoso e spettacolo. Se poi si aggiunge un conflitto interessante tra i due protagonisti, ben venga.

In attesa dello sbarco nelle sale, nella gallery qui sotto e in esclusiva per Best Movie trovate il poster italiano del film e una serie di splendide foto che ben descrivono l’atmosfera che ci aspetta:

Scopri tutti i film in uscita nel 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA