Le prime immagini dei due protagonisti del remake di Point Break (2D + 3D) sono state rilasciate oggi dalla Warner Bros. e dalla Alcon Entertainment.
I due scatti ci offrono un lungo sguardo a Luke Bracey e Edgar Ramirez, rispettivamente nei ruoli che furono di Keanu Reeves e Patrick Swayze.
Il film, diretto da Ericson Core (Invincible), riporta sul grande schermo la storia narrata dall’opera originale di Kathryn Bigelow datata 1991: Johnny Utah (Bracey) è un giovane agente dell’FBI che si infiltra in una gang di criminali scatenandosi in sport estremi, sotto la guida del carismatico Bodhi (Ramirez, salito a bordo in fretta e furia dopo l’addio di Gerard Butler).
Nel cast del film, che uscirà a Natale negli USA, anche Ray Winstone, Teresa Palmer, e Delroy Lindo.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA

