telegram

Pokémon – Detective Pikachu: un attore di Deadpool 2 ha un cameo segreto nel film

Oltre a Ryan Reynolds, nel live action ci sarà anche...

Pokémon – Detective Pikachu: un attore di Deadpool 2 ha un cameo segreto nel film

Oltre a Ryan Reynolds, nel live action ci sarà anche...

Pokémon - Detective Pikachu

Sappiamo ormai che Ryan Reynolds dà la voce a Pikachu nell’atteso Pokémon – Detective Pikachu, ma a quanto pare, non sarà l’unico attore di Deadpool 2 a partecipare al film. Come svela Revenge of the Fans, infatti, avrà un ruolo segreto anche Rob Delanay, che nel cinecomic di David Leitch, vestiva i panni dello spassoso Peter, unico membro della X-Force a non avere alcun potere speciale.

La Legendary ha ormai svelato il cast ufficiale di Pokémon – Detective Pikachu da un po’ di tempo, e il fatto che tenga nascosto la presenza di Delanay suggerisce che potrebbe trattarsi di un ruolo particolarmente cool, magari addirittura un easter egg che richiama direttamente Deadpool 2. Oppure chissà, magari si limiterà a doppiare un pokémon un po’ fuori di testa, voi che dite?

Salvo Deadpool 2, ricordiamo che Delanay ha lavorato per lo più in ambito televisivo, recitando in serie come Burning Love e Catastrophe. Diretto da Rob Letterman, il medesimo regista di Mostri contro alieni e Piccoli brividi, Pokémon – Detective Pikachu uscirà nelle sale italiane il 9 maggio, vantando un cast che comprende anche Justice Smith, Ken Watanabe, e Kathryn Newton. Avete già visto il suo trailer?

Fonte: ROTF

© RIPRODUZIONE RISERVATA