Ed ecco subito che uno dei nuovi Kevin Feige della DC Films ha parlato del ruolo che avrà all’interno dell’Universo Espanso, non prima però di essersi rifiutato di confermare la storia: «Siete in grado di fare 2+2 no?» ha scherzato Johns ai microfoni di Vulture.
Il nuovo direttore creativo ha poi parlato della direzione che spera prenda l’azienda da questo momento e che quello di cui avranno bisogno è molto semplice, si tratta di «speranza e ottimismo». E per farlo è sufficiente relazionarsi con i personaggi che fanno parte dell’Universo DC. E a chi dice che non è possibile farlo con un supereroe come Superman, Johns risponde: «Penso che la gente sbagli quando dice che con Superman non può relazionarsi perché è troppo potente. Cioè, state scherzando? È una ragazzo che viene da una fattoria nel Kansas che si trasferisce in città e cerca di fare il meglio che può con quello che ha. È il personaggio con cui di puoi relazionare di più al mondo!».
Geoff Johns rivela anche il punto chiave su cui vuole lavorare la DC Films e trovare il miglior modo possibile per dipingere tutte quelle sfumature emotive che caratterizzano i supereroi: «Ci sono moltissime emozioni da narrare. E non è qualcosa che le persone danno per scontato. E se non ne sono a conoscenza il vuoto è insostenibile… ».
Cosa ne pensate delle parole del nuovo direttore creativo?
Vi ricordiamo che Johns è al momento al lavoro insieme a Jon Berg su Suicide Squad in uscita il prossimo 18 agosto, e poi affiancheranno Zack Snyder e Ben Affleck nello sviluppo della Justice League.
Fonte: Vulture
© RIPRODUZIONE RISERVATA