Grazie all’Hollywood Reporter abbiamo scoperto tanti particolari in più sui due giovani protagonisti di Star Wars: Il risveglio della Forza. John Boyega e Daisy Ridley hanno discusso in un recente intervista di cosa abbia significato per loro far parte del VII episodio di una delle saghe più amate di tutti i tempi!

I due attori inglesi prima di entrare nel cast del settimo capitolo della saga erano pressoché sconosciuti. Non c’è dubbio che questo film gli abbia cambiato la vita, ma cos’hanno pensato quando J.J. Abrams gli ha proposto di entrare a far parte del franchise? Ecco cosa risponde Boyega: «Sono sempre aperto a nuove opportunità. A nuove storie. Quando J.J. è stato scelto come regista volevo assolutamente fare un provino. Era solo questione di essere o no la persona giusta per il lavoro. Venne fuori che lo ero. E per me la priorità è sempre stata fare un bel film. Fare di Finn il miglior personaggio. Parlando della possibilità di un fallimento, sono passati anni dall’uscita del primo Star Wars. Non ho paura del rischio e tutto il resto. Come attore ho voluto solo dare il meglio di me. Anche da fan». Quando il giornalista gli chiede se ha tenuto una spada laser, l’attore rivela: «Ho una, due, tre, quattro, cinque spade laser. Aspetta, ce n’è una sul pavimento. Possiedo sei spade laser».

Parlando, invece, delle differenza tra lei il suo personaggio, Rey, la Ridley afferma: «La differenza principale è che lei non ha una famiglia mentre io sono molto legata alla mia. Mentre per quanto riguarda il modo di affrontare le cose penso sia molto simile. Affronta molte sfide durante il film, e il modo in cui reagisce penso sia molto simile a come farebbe la maggior parte della gente. È per questo che penso che sia così universale e brillante: è terrorizzata ma affronta tutto perché c’è bisogno di lei. È così coraggiosa e intelligente, e potrete vedere una gamma completa delle sue emozioni durante il film. Non è una supereroina. è una ragazza normale che confida in circostanze straordinarie. È possibile immedesimarsi con lei. È una storia emozionante che racconta il viaggio di una ragazza, ma non è solo questo, sarà molto di più».

Qui potete legger l’intervista completa, mentre di seguito trovate un video rilasciato dall’Hollywood Reporter che rivela tantissime curiosità sui due giovani attori:

Leggi anche Star Wars: Il risveglio della forza, ecco il consiglio di Carrie Fisher alla giovane Daisy Ridley

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA