Pottermore, il nuovo sito di J.K. Rowling dedicato a Harry Potter

La creatrice del maghetto ha realizzato un portale dedicato ai fan, a pochi giorni dal debutto in sala de I Doni della Morte - Parte 2

Si intitola Pottermore (nella foto, la schermata della home), è ancora in costruzione, ma promette di consolare i fan della saga che presto, dopo l’ultimo libro, rimarranno “orfani” anche al cinema. Il 13 luglio in Italia (il 15 nella maggior parte dei Paesi) arriverà (anche in 3D) Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 e la “madre” del maghetto, J.K. Rowling, non ha perso tempo, allestendo in Rete un sito dedicato alla sua creazione e che verosimilmente potrebbe diventare la community delle community di Harry Potter. Secondo i rumor che si inseguono sul Web, sul sito i potteriani troveranno giochi, clip, foto della loro saga preferita. Harry Potter, dunque, si prepara a una nuova avventura, oltre i libri e i film…

Il countdown è iniziato: mancano sei giorni all’annunncio ufficiale della Rowling.

Clicca sulla foto della schermata della home, per scoprire il sito Pottermore:

Guarda il full trailer dell’epilogo cinematografico.

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito al cinema il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane il 13 luglio 2011, anche in 3D. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint.

Guarda la photogallery di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2

Guarda la photogallery di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1

Visita la sezione Harry Potter

© RIPRODUZIONE RISERVATA