Power Rangers: nuove esplosive rivelazioni sulla trama e sui villain

Che origini ha Rita Repulsa? Chi sono i suoi alleati? Che cosa sta cercando?

[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

Mancano poco più di 3 mesi all’uscita di Power Rangers, ma ad oggi, salvo quanto mostrato dal trailer e da alcuni scatti promozionali, poco o nulla sappiamo della storia che racconterà il film.

A darci qualche delucidazione, adesso, è The Wrap, che ha appena svelato numerosi dettagli sulla trama, e chiaramente, trattasi di SPOILER. Innanzitutto, la villain Rita Repulsa (Elizabeth Banks) si rivelerà essere niente di meno che un’ex Power Ranger Verde diventata cattiva. Intenzione del character, spiega il sito, è raccogliere dell’oro per resuscitare Goldar, creatura mostruosa il cui compito sarà rubare il Cristallo Zeo, oggetto capace di evocare la dimensione del morphing, la medesima da cui i nostri Ranger traggono i propri poteri. La Repulsa, inoltre, non agisce in solitaria, dato che ha intenzione di sottrarre il prezioso artefatto per darlo al suo boss Lord Zedd, il vero cattivo tra i cattivi. Ce la faranno i nostri eroi a fermarla? Le ore sono contatissime, e la missione affatto facile!

Ancora: sappiate che nel film, si scoprirà pure che Zordon (Bryan Cranston) altro non è che il Power Ranger Rosso originale di milioni di anni fa, prima di essere trasformato in un’entità composta di pura energia. Dal canto suo, Alpha 5 (Bill Hader) avrà invece la capacità di mutare il proprio aspetto per massimizzare le funzionalità del suo corpo metallico.

Diretto da Dean Israelite, ricordiamo che il bramato film arriverà nelle sale italiane il 30 marzo 2017.

Fonte: The Wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA