Powers, Sharlto Copley nel primo teaser trailer della serie realizzata per PlayStation

Tratto dall'omonimo fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, lo show racconta di una squadra di poliziotti impegnati a combattere un gruppo di supercriminali

Poliziotti contro supercriminali. L’universo creato da Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, a metà strada tra il noir, il police procedural e il supereroistico, è pronto a sbarcare in tv. O meglio, su console, perché Powers, show tratto dall’omonimo fumetto, è riservato esclusivamente agli utenti PlayStation. Prodotta da Sony Computer Entertainment, la serie è stata realizzata solo per gli abbonati a PlayStation Plus, e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Il protagonista è Sharlto Copley, qui nei panni di Christian Walker, ex supereroe che dopo aver perso i propri poteri si “reinventa” agente di polizia, per combattere i supercriminali che infestano la sua città. Al suo fianco l’agente Deena Pilgrim (Michelle Forbes). Al New York Comic-Con è stato mostrato il primo teaser trailer, che rispetto al fumetto presenta delle differenze sia nei toni, sia nella caratterizzazione dei protagonisti: il personaggio di Copley è molto più tormentato del modello originale, e le atmosfere sembrano molto più dark.

I presupposti di avere a che fare con un nuovo prodotto interessante ci sono tutti e la premiere su PlayStation Network è attesa per dicembre. Sotto, il trailer (e alcune immagini del fumetto, edito da Panini):

© RIPRODUZIONE RISERVATA