Predator: Benicio del Toro fuori dal sequel diretto da Shane Black. Ecco l’attore che lo sostituirà

Un abbandono improvviso a cui la 20th century fox ha rimediato in tempi record, chiamando al suo posto una star hollywoodiana recentemente in rapida ascesa

Era da un po’ che non si avevano più notizie sull’annunciato Predator di Shane Black (The Nice Guys), sequel/reboot del cult con Arnold Schwarzenegger che doveva avere come protagonista Benicio del Toro. Ebbene, torniamo oggi a parlare del film, anche se per annunciare una sostituzione importante, dato che, come rivelato dall’Hollywood Reporter, del Toro sembra ormai uscito definitivamente dal progetto.

Le motivazione dell’abbandono dell’attore sono improvvise e sconosciute, ma la produzione ha confermato che la 20th century fox ha dovuto lottare molto per averlo come protagonista a causa dei suoi enormi impegni, probabilmente alla base della sua decisione. Ovviamente lo studio è corso immediatamente ai ripari, trovando in tempo record un sostituto interessante. Sarà infatti la star in ascesa Boyd Holbrook (Narcon in tv, Logan) a vestire adesso i panni del protagonista del film. Nonostante Holbrook sia ormai noto e apprezzato dal grande pubblico, l’Hollywood Reporter rivela anche dei piani per avere un cast di supporto con nomi importanti, anche se concedere all’attore un ruolo così centrale è sicuro sintomo di fiducia nelle sua capacità.

Al momento non ci sono altri aggiornamenti.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA