Miley Cyrus si è resa protagonista di nuove confessioni a cuore aperto (e a ruota libera) sulla sua vita sentimentale e sessuale. 

In un episodio del podcast Call Her Daddy di Barstool Sports, la popstar e attrice ha parlato, nello specifico, delle sue preferenze quando si tratta di corpi maschili e femminili. «Le ragazze sono molto più sexy. E Lo sappiamo – dice la cantautrice – Tutti, penso, possono essere d’accordo sul fatto che fin dai tempi antichi i ca**i sono fantastici nelle sculture. A parte questo, però, non sono così interessata. Sanno tutti che le tette sono più carine delle palle».

Miley, nella stessa circostanza, ha spiegato anche perché preferisce relazioni con persone del suo stesso sesso: «Non c’è questa cosa strana che io devo pagare per tutto. Se sono con una ragazza, sono assolutamente disposta a stare con una boss bitch che abbia il mio stesso successo o anche di più. Va bene uguale».

«Credo che con donne con le quali mi sono trovata a uscire è stato più facile per me – conclude – mentre nelle relazioni con gli uomini sono più dominante»

Da quando si è separata dall’ex marito Liam Hemsworth, con cui è stata sposata dal 2018 al 2020, l’ex attrice di Hannah Montana è stata aperta nelle interviste a proposito della sua vita sentimentale e nell’esplorazione della sua sessualità.

Lo scorso dicembre, al popolare The Howard Stern Show, ha rivelato i dettagli sul suo divorzio da Hemsworth, portato a compimento nel gennaio 2020. Cyrus aveva detto ai microfoni di Stern che ama ancora Hemsworth «molto» e «lo farà sempre», ma «c’era troppo conflitto»

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Fonte: PEOPLE

© RIPRODUZIONE RISERVATA