ANEC ha ufficializzato il programma dell’edizione 2017 delle Giornate Professionali di Sorrento, che si terranno dal 27 al 30 novembre.

La manifestazione aprirà lunedì 27 con la proiezione di  Loving Pablodiretto da Fernando Leon De Aranoa e Due sotto il burqa, di Sou Abadi. Per i giorni seguenti sono invece previsti Wind River di Taylor SheridanElla & John di Paolo Virzì, Un Fiore PerEnne di Erika Marconi e Tonino AbballeIl premio di Alessandro Gassman,  I,Tonya di Craig Gillespie e Matrimonio italiano di Alessandro Genovesi.

Le Giornate Professionali riuniscono presso l’Hilton Sorrento Palace esercenti, distributori, produttori, giornalisti e operatori del settore. Per l’edizione 2017 sono già previste otto anteprime, 17 convention, oltre a convegni e seminari. La manifestazione, che quest’anno festeggia le 40 edizioni, prevede anche un evento celebrativo per mercoledì 29 dopo la consegna dei Biglietti e delle chiavi d’oro.

Tra i momenti di aggiornamento professionale, da sottolineare un seminario ANEC sui decreti attuativi della nuova legge sul cinema, un convegno sull’esercizio in Europa con il Direttore Generale UNIC Laura Houlgatte e un incontro ANEC-ANEM-FAPAV sulla lotta alla pirateria alla presenza di Stan McCoy, Presidente MPAA, e di Antonio Nicita, Consigliere AgCom.

Per ulteriori e futuri aggiornamenti sul programma è possibile consultare questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA