-30. Questi i giorni che mancano all’uscita di New Moon, l’attesissimo sequel di Twilight, dove l’amore tra il vampiro Edward e la sua Bella sarà messo a dura prova. Complice la lontananza tra i due amanti e soprattutto l’entrata in scena di un terzo affascinante incomodo, il licantropo Jacob, che sarà sempre al fianco di Bella nei momenti di maggior difficoltà e tenterà di conquistare il suo cuore. Ci riuscirà?
La risposta (ufficiale) nelle sale il prossimo 18 novembre. Nel frattempo, però, in Rete (e non solo! Non perdetevi il prossimo numero di Best Movie!) continuano a circolare nuovi interessanti indizi, come l’inedita clip che questa sera verrà trasmessa in anteprima su Entertainment Tonight e di cui noi vi mostriamo un breve assaggio. Si tratta della scena in cui Bella dà uno schiaffo a Paul, uno dei licantropi del Branco… Domani dovrebbe essere disponibile online la scena completa. E se non volete perdervi settanta nuove immagini dalle trading card di New Moon (anche queste pubblicate sul web), con parecchie foto inedite e primi piani dei protagonisti, cliccate sul sito Lovingrob.wordpress.com.
Ma la vera news di oggi è che la Summit Entertainment ha finalmente rilasciato in versione ufficiale la prima still di Eclipse, il terzo episodio della saga diretto da David Slade (30 giorni di buio), attualmente in fase di riprese sul set di Vancouver. L’uscita è prevista per il 30 giugno 2010. Poteva questa prima foto (già apparsa la scorsa settimana sulla rivista People) non avere come soggetti loro, i Romeo e Giulietta del nuovo millennio? Ecco infatti Robert Pattinson/Edward e Kristen Stewart/Bella teneramente seduti in mezzo a un prato…

Clicca sulla foto per vedere le trading cards di New Moon:



Prima foto di Eclipse:


© RIPRODUZIONE RISERVATA