Mentre restiamo in fervente attesa di un primo full-trailer del live-action Disney La Bella e la Bestia, ecco che oggi grazie a StichKingdom possiamo regalarvi un nuovo sguardo ufficiale a Emma Watson e Dan Stevens nei rispettivi panni della protagonista Belle e del del misterioso principe maledetto Bestia.

Come si intuisce adesso e si evinceva già dal primo materiale rilasciato online, i due insieme ai compagni Tockins (Ian McKellen), Lumière (Ewan McGregor) e Mrs Potts (Emma Thompson) sono rimasti estremamente fedeli al classico originale, in modo da non snaturarne la natura che ha reso il film del 1991 un cult senza tempo, citato come una delle migliori storie d’amore di sempre. Nella prima foto, comunque, possiamo vedere Belle in una biblioteca, e sembra essere una foto ufficiale, mentre la seconda immagine è un artwork.

Vi ricordiamo che La Bella e la Bestia diretto da Bill Condon vedrà nel cast anche Luke Evans (Gaston), Kevin Kline (il padre di Belle), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci, per un’uscita prevista nelle nostre sale il 17 marzo 2017.

Per guardare le immagini correte su MovieForKids! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA