Prometheus, il serial sbarca sul grande schermo

Scoprite cosa pensa Luca Maragno, direttore editoriale di Best Movie, del prequel sci-fi di Ridley Scott

Leggi la recensione di Prometheus

Lo scorso venerdì è approdato al cinema l’atteso prequel della saga di Alien, Prometheus, diretto da Ridley Scott, riscuotendo nelle nostre sale 1,9 milioni di euro e conquistando la vetta della top ten. Il film ha diviso sia pubblico, sia critica, scatenando una polemica che nel Bel Paese è ancora in corso. Un’occasione che ci spinge a segnalarvi il nuovo post di Luca Maragno, direttore editoriale di Best Movie, pubblicato sul suo blog Squid, per sentire una voce fuori dal coro su questo film sci-fi. E voi avete visto Prometheus? Siete d’accordo con l’analisi di Luca Maragno?

Sotto, il post di Luca Maragno, direttore editoriale di Best Movie, intitolato “Prometheus, il serial sbarca sul grande schermo” [ATTENZIONE SPOILER]:
“Durante il Comic-Con ho avuto l’occasione di vedere anche l’atteso film sci-fi di Ridley Scott, che mi ha confermato un certo trend imboccato a Hollywood nel costruire i film. Ecco le mie impressioni, gli spoiler sono segnalati. Dopo i primi meravigliosi 5 minuti in cui un alieno si…” Continua a leggere il post

© RIPRODUZIONE RISERVATA