Pugni da Oscar con Christian Bale su Best Movie di febbraio

Faccia a faccia con il camaleontico attore di The Fighter. Monica Bellucci svela la classifica delle sue scene d’amore preferite in un'intervista esclusiva

«La boxe? È come una seduta dall’analista». Parola di Christian Bale , che sul numero di Best Movie di febbraio racconta i retroscena della sua performance (degna di un Oscar) in The Fighter. Per vestire i panni del pugile dannato e tossicomane Dicky, l’attore ha dovuto sottoporsi a una metamorfosi degna de L’uomo senza sonno, che farà sembrare i muscoli d’acciaio del suo Cavaliere oscuro solo un vago ricordo.

PROTAGONISTI

Monica Bellucci, in un’intervista esclusiva, svela ai lettori la classifica delle sue scene d’amore preferite, girate per il grande schermo… in attesa di far capitolare ai suoi piedi Robert De Niro in Manuale d’amore 3.

James Cameron si appresta a “resuscitare” il Titanic e a tornare su Pandora con i sequel di Avatar.


ATTUALITÀ

Aspettando gli Oscar, il pubblico di Best Movie potrà scoprire i vincitori dei Boom 2011 (Best of the Outstanding Movies), ovvero i premi al meglio del cinema straordinario assegnati dagli stessi lettori.

San Valentino: Fausto Brizzi e Francesca Inaudi, ci raccontano a modo loro, lo scontro infinito di Femmine conto maschi.

Star Wars, I Griffin e gli altri: tutte le parodie di Guerre stellari


AL CINEMA

Una guida pratica e dettagliata a tutti i film in sala a febbraio: dal tridimensionale Sanctum, prodotto da Cameron, agli attesi Il grinta dei fratelli Coen e Il cigno nero di Darren Aronofsky, fino all’adrenalinico e acclamato 127 ore di Danny Boyle.

Sfoglia la rivista on-line, cliccando sulla cover:

I CONTENUTI MULTIMEDIALI ON-LNE:
La photogallery dei film sulla boxe

Sondaggio: vota le scene d’amore della Bellucci!

Guerre Stellari, i video delle migliori parodie

La photogallery Tutti i volti di Robert Downey Jr.

Innocenti bugie: intervista esclusiva agli stuntmen e due clip inedite


Scopri le applicazioni di sito e rivista, iBestMovie e Best Movie Magazine, per i tablet e gli smartphone Apple e Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA