Between Two Ferns with Zach Galifianakis è uno show condotto dalla star di Una notte da leoni (che ha recentemente fatto molto parlare di se a causa della sua scioccante perdita di peso) che va in onda sul sito web Funny or Die.

All’ultima puntata dello show ha preso parte Brad Pitt, impegnato nella campagna di promozione del film Fury (qui il trailer) in cui interpreta il sergente Wardaddy che, insieme alla sua squadra di soldati e un carro armato, durante la Seconda Guerra Mondiale compie una difficile missione oltre le linee nemiche, a caccia di nazisti.

Nel corso della trasmissione ci sono stati tantissimi momenti esilaranti. Galifianakis ha chiesto a Pritt (che ha ribattezzato Bradley Pitts) di raccontargli quando ha perso la verginità, ma non si è fermato qui. «Docce… perchè non le fai?» ha continuato l’impertinente conduttore che ha anche aggiunto… «tu hai interpretato molti personaggi che odiano nazisti, il che mi sembra strano, dato che sembri il sogno di Hitler in carne ed ossa»

Sono passati poi a parlare dell’uscita di Fury, ma non di quella in sala, di quella del DVD e c’è stato uno scambio di regali, oltre che una richiesta di un prestito molto particolare…

Scoprite voi di cosa si tratta nel video qui sotto:

Fonte: FOD

© RIPRODUZIONE RISERVATA