Il Foxcathcer di Bennett Miller (Truman Capote – A sangue freddo) è senza ombra di dubbio uno dei film più apprezzati della stagione.
Uscito lo scorso 14 novembre negli Stati Uniti e presentato anche in concorso alla 67° edizione del Festival di Cannes -dove ha vinto il premio per la miglior regia-, il nuovo film del regista di Moneyball – L’arte di vincere è un pesante dramma ambientato nel mondo del pugilato, tratto dalla storia vera dell’assassinio del campione olimpico David Shultz (Channing Tatum) per mano del suo amico ed allenatore John du Pont, quest’ultimo interpretato in modo straordinario da Steve Carell, già in odore di Premio Oscar.

Ora, scherzando un po’ anche con il titolo del film, lo youtuber Jonathan Hartwig ha creato un bellissimo mash-up trailer soprapponendo l’audio della pellicola di Miller al trailer di Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson, eccezionale e divertente opera animata in stop-motion tratta da uno dei racconti dello scrittore di storie per bambini Roald Dahl –se non lo avete ancora visto, vi invitiamo caldamente a recuperarlo.

Il risultato dell’operazione è alquanto straniante e riuscito. ma potete giudicare voi stessi:

Foxcatcher di Bennett Miller e con Channing Tatum, Steve Carell, Mark Ruffalo e Sienna Miller uscirà nella nostre sale il 29 gennaio 2015

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA