Quando Javier Bardem era Superman…

Jay Leno ospita nel suo show l’attore spagnolo e gli mostra un filmato che svela i suoi esordi televisivi nei panni del supereroe in calzamaglia... ma in versione superimbranato

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che era iniziato il casting per Superman: Man of Steel, il film diretto da Zack Snyder che uscirà nelle sale nel dicembre 2012. Al momento non ci sono ancora novità in merito all’attore che presterà il volto al supereroe in calzamaglia, chissà che un video “d’annata”, che vede protagonista Javier Bardem, non aiuti gli sceneggiatori nella scelta del protagonista…

La scorsa settimana, infatti, al Tonight Show, Javier Bardem (Mangia, prega, ama; Vicky Cristina Barcelona) è stato intervistato al Tonight Show da Jay Leno che ha “ricordato” all’attore i suoi esordi televisivi, mostrandogli un video del 1989. In questo video, tratto dal comedy show spagnolo El dia por delante, pubblicato dal sito Tvsquad, vediamo l’attore, con “costume d’ordinanza” (calzamaglia azzurra e mantello rosso) interpretare un maldestro Superman.

Dopo aver visto il video, Bardem ha dichiarato che all’epoca era in difficoltà economiche e che aveva fatto molti altri lavori (tra cui anche lo stripper e il muratore), prima di diventare attore a tutti gli effetti…

Ecco il filmato:

© RIPRODUZIONE RISERVATA