«Quello che fai non dovrebbere essere la parte più importante di te» Kate Winslet e Michael Fassbender nel nuovo spot tv di Steve Jobs

Nel film, scritto da Aaron Sorkin e diretto da Danny Boyle, anche Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg

Dopo aver scoperto che Steve Jobs, il film tratto dalla biografia ufficiale del co-fondatore di Apple e con protagonista Michael Fassbender nei panni di quest’ultimo, verrà presentato per la prima volta il prossimo 3 ottobre al New York Film Festival, la Universal ha rilasciato un nuovo spot tv che scava in maniera più profonda nell’uomo e nei rapporti controversi che Jobs aveva con la sua famiglia, messa sempre in secondo piano dal suo lavoro.

Scritto da Aaron Sorkin e diretto da Danny BoyleSteve Jobs racconta i retroscena della rivoluzione digitale e quanto questa sia stata “orchestrata e diretta” dal brillante e imprevedibile Steve Jobs.

Nel cast del film anche Seth Rogen, nei panni di Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple. A fargli compagnia, Kate WinsletJeff DanielsKatherine WaterstonMichael StuhlbargSarah Snook, e Adam Shapiro. In America Steve Jobs uscirà il prossimo 9 ottobre, mentre per ammirarlo qui da noi dovremo aspettare l’inizio del 2016, precisamente il 21 gennaio.

Ecco il nuovo spot:

Per vedere il trailer italiano del film cliccate qui!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA