Quentin Tarantino sta per diventare padre. La notizia è stata data lo scorso agosto dall’Hollywood Reporter, il quale – dopo aver ricevuto una conferma ufficiale da parte del rappresentante del regista – aveva rivelato che l’autore di C’era una volta… a Hollywood e sua moglie Daniella Pick sono in attesa del loro primo figlio.
E pare che Quentin stia pian piano iniziando a calarsi nel ruolo di genitore, ad iniziare dalla scelta dei film dedicati ai più piccoli con cui ha intenzione di crescere sua figlia. E di una cosa è già certo: quella lista non includerà Frozen.
In una recente chiacchierata con Mike Fleming di Deadline, al regista è stato scherzosamente fatto notare che nel momento in cui si ritroverà a cantare le canzoni del celebre lungometraggio d’animazione Disney per la milionesima volta, allora dirà a se stesso: “Forse dovrei tornare a fare altri cinque film!”.
Ed è stato proprio a quel punto che Tarantino ha risposto:
«Io sono un tipo da Rapunzel! Quindi cercherò di tenerla lontana da Frozen e di spingerla verso Rapunzel. Ma comunque sono film realizzati dallo stesso gruppo di persone, quindi dovrebbe essere ok.»
Riuscirà nel suo intento? O alla fine lo ritroveremo tra qualche anno a cantare a squarciagola Let it Go con sua figlia? Beh, non ci resta che attendere…
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA