R.I.P.D., la gallery dal set del film con Jeff Bridges e Ryan Reynolds

Nuove immagini con i due attori protagonisti dal set bostoniano della trasposizione cinematografica del fumetto della Dark Horse

Prosegue a Boston la lavorazione di R.I.P.D., il film tratto dall’omonimo comic book  scritto da Peter M. Lenkov e pubblicato dalla Dark Horse. Interpretato dal premio Oscar Jeff Bridges e da Ryan Reynolds (nella foto), già eroe sul grande schermo del cinecomic Lanterna Verde, R.I.P.D. racconta le vicende poliziesche di due uomini, in un immaginario Aldilà senza tempo, intriso di violenza e spirito di vendetta. Nick Walker un giovane poliziotto (Reynolds) morto ammazzato viene arruolato nel dipartimento di polizia Rest in Peace, dove una squadra di agenti deceduti in servizio combatte il crimine in un ipotetico mondo dei defunti parallelo a quello dei vivi. Avvalendosi degli strumenti investigativi del dipartimento e  con il prezioso aiuto di Bo (Bridges) un pistolero attempato morto da secoli, Nick tenterà di scoprire l’identità del suo assassino.

L’uscita americana di R.I.P.D., coprodotto da Dark Horse Entertainment e da Universal Pictures , è prevista come da piano di distribuzione per il 28 giugno 2013. In attesa della prima visione e della uscita italiana, ecco dal divertente e affollato set bostoniano del film, nuove immagini delle due sorridenti star Jeff Bridges e Ryan Reynolds.

Guarda la photogallery:

(Fonte immagimi: Zimbio e Just Jared)

© RIPRODUZIONE RISERVATA