R.I.P.D.: presentata a Sorrento un’inedita clip con Ryan Reynolds e Jeff Bridges

I due divi nei panni di due sceriffi dell'aldilà divertono e soprendono

Che succede se in servizio vieni fatto fatto fuori da un collega? Succede che se non vieni sottoposto immediatamente a giudizio, come spiega l’agente Marie-Louise Parker a un Ryan Renolds appena passato a miglior vita (se così si può dire),  puoi essere reclutato in un corpo molto speciale come quello dei R.I.P.D. , ovvero il Rest in Peace Department. Oggi Best Movie ha potuto visionare una clip inedita di questo thriller visionario e adrenalinico nell’ambito delle Giornate professionali di Sorrento all’interno del listino Universal.

Quanto detto prima succede a Reynolds che stringe un patto secolare col Regno dei morti per scoprire in cambio l’identità di chi lo ha ucciso. R.I.P.D. è un buddy movie molto particolare, perché a Reynolds viene affidato come partner uno sceriffo zombie di qualche secolo più anziano proveniente dal vecchio West, Roy Powell, che dotato di pistola dorata a pallettoni, cappotto lungo, gilet e pantaloni gessati, oltre che stivali da cow boy e un bel cappello a tesa larga di colore grigio, ha il volto di Jeff Bridges. Un Bridges straordinariamente iconico che sembra già surclassare il più giovane partner col suo carisma e la sua simpatia irresistibili.

Il compito di Nick Walker (il nome di Reynolds nel film) è di Roy Powell è quello di abbattere tutti quei morti che scappati dalla Luce sono tornati sulla Terra e si sono mescolati agli umani. Per continuare questa loro battaglia i due non si presentano con le loro abituali sembianze. Bridges appare come una prosperosa bionda, mentre Reynolds appare a tutti come un vecchio cinese. Questo thriller surreale ambientato a Chicago e prodotto da Universal, uscirà nelle sale il 18 luglio 2013 ed è tratto da una graphic novel edita da Dark Horse. Oltre ai due divi citati e alla Parker va segnalata la presenza di Kevin Bacon. (Foto KikaPress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA