Ezra Miller: nuove rivelazioni su The Flash, dal costume al cameo in BvS

Il cinecomic con il giovane attore arriverà nel 2018 e, a quanto apre, sarà piuttosto diverso dalla serie tv con Grant Gustin

Nuove rivelazioni sulla trasposizione cinematografica di The Flash, che, come già sappiamo, avrà per protagonista il carismatico e talentuoso Ezra Miller. A divulgare le ultime soffiate, un Tweet di DCEU Feed (e dunque, da prendere assolutamente con le pinze, trattandosi di un account praticamente sconosciuto): secondo quanto avrebbe dichiarato un amico di Miller, il supereroe apparirà sul grande schermo già in Batman v Superman: Dawn of Justice (e di questo eravamo già a conoscenza), avrà i capelli lunghi, il fisico asciutto piuttosto che robusto, e, soprattutto, il suo costume godrà di un look post-apocalittico.

Insomma, un Flash differente dalla versione televisiva di Grant Gustin, il quale tiene i capelli corti e ha un costume abbastanza simile a quello mostrato nel fumetto.

Per adesso, non rimane che attendere pazientemente ulteriori rivelazioni e conferme. Ricordiamo che Batman V Superman arriverà nelle sale italiane il 24 marzo del 2016, mentre la pellicola interamente dedicata a Flash non giungerà prima del 2018.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA