A lanciare lo scoop è stato Shinan Govani del National Post. «Ho pranzato accanto a loro al Gilead Cafe», «Hanno parlato per tutto il tempo senza rivolgere la parola a nessun altro», «Li ho visti mentre erano fuori. Avevano dei cappelli per ripararsi dalla pioggia»: sono solo alcune delle testimonianze che il giornalista riporta nel suo articolo. Da giorni infatti circolano rumour sulla love story di Rachel McAdams e Michael Sheen, avvistati più volte insieme e in atteggiamenti intimi per le vie di Toronto. Ma se finora si era trattato solo di voci e di confessioni rilasciate da alcuni testimoni oculari, ora spunta una prova: una foto pubblicata da Just Jared che li ritrae mano  nella mano.
Galeotta fu (pare) la festa organizzata per l’uscita di Beautiful Boy, film drammatico in cui Sheen recita accanto a Maria Bello, durante la quale i due si sarebbero conosciuti. E noi scommettiamo che anche il set di Midnight in Paris (che Rachel e Michael hanno condiviso insieme a Marion Cotillard, Owen Wilson e Adrien Brody, solo per citare alcuni nomi del cast stellare che Woody Allen ha ingaggiato per la sua ultima pellicola) abbia giocato la sua parte.
Michael Sheen, che ritroveremo nell’ultimo capitolo della Twilight Saga sempre nei panni di Aro, è stato sposato con Kate Beckinsale, dalla quale ha avuto una figlia, Lily (11 anni). Quanto alla riservatissima Rachel McAdams, che a marzo arriverà nelle nostre sale con la divertente commedia Morning Glory al fianco di Harrison Ford e Diane Keaton, sembra essere definitivamente finito il tira-e-molla tra lei e Ryan Gosling, che si sono conosciuti e innamorati sul set di Le pagine della nostra vita (correva l’anno 2004) e da lì si sono lasciati e ripresi svariate volte. (Foto Kikapress)

La foto pubblicata da Just Jared


Rachel McAdams e Michael Sheen mano nella mano per le vie di Toronto


Rachel mcAdams
Foto kikapress





Rachel McAdams alla premiazione degli Oscar 2010






Michael Sheen
Foto kikapress





Michael Sheen alla premiere losangelina di New Moon






Michael e Lily Sheen
Foto kikapress





Michael Sheen e la figlia Lily alla premiere losangelina di New Moon





© RIPRODUZIONE RISERVATA