Il ragazzo invisibile - La seconda generazione

È stata diffusa una nuova clip del cinecomic/sci-fi italiano Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, diretto da Gabriele Salvatores (che ha recentemente presentato l’omonima graphic novel al Lucca Comics). Nel filmato vediamo la “speciale” Yelena lanciare un appello ai 70 suoi simili affinché escano allo scoperto, per usufruire della cura che permetterà loro di sfuggire al giogo dei “Normali”. Ma chi è Yelena?

Procediamo con ordine. Nel precedente film il padre di Michele Silenzi aveva cancellato dalla memoria dei suoi amici il ricordo delle imprese compiute. Il fatto ha reso innervosito il ragazzo, che è ancora più irritato dal fatto che un suo compagno si è attribuito il merito delle sue gesta, per fare colpo su Stella.

Ferito dall’ingiustizia della situazione l’adolescente si reca a una festa, dove si ubriaca e sta per mettere a repentaglio il suo segreto. E proprio quando la situazione sembra diventata irreparabile scopre di avere una gemella di nome Natasha, che gli impedisce di svelare la propria identità e gli presenta anche la loro madre biologica Yelena. 

Ecco la clip rilasciata oggi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film