In attesa di un primo footage, Sylvester Stallone ha rivelato online delle nuove foto di Rambo 5, le quali ci mostrano ciò che lui definisce la propria “famiglia adottiva”. Nel primo scatto il nostro è in solitaria e parrebbe regalare uno sguardo tenero a qualcuno; nel secondo lo troviamo a cavallo con Yvette Monreal, che veste i panni di Gabriella; nell’ultima foto, invece, il nostro è in cucina assieme a Maria, interpretata dall’attrice candidata all’Oscar Adriana Barraza. Ha spiegato Sly nella didascalia del suo post: «Loro sono le persone che ama, e vive per proteggerle».
Il nuovo Rambo, ricordiamo, vedrà il veterano di guerra affrontare dei nuovi pericolosissimi nemici: niente di meno che la mafia messicana! Non sappiamo che ruolo giocherà la sua “famiglia adottiva” in tutto questo, ma qualcosa ci dice che sarà proprio il loro coinvolgimento in qualche dramma a scatenare l’animale furioso dentro Rambo.
Insomma, pronti per questa nuova avventura che promette di essere più violenta che mai? Rambo 5: Last Blood uscirà nei cinema nel corso dell’annata: a dirigere è Adrian Grunberg, mentre nel cast ci saranno anche Paz Vega, Oscar Jaenada, Joaquin Cosio, Jessica Madsen, Sheila Shah e Nick Wittman. Sly, tra l’altro, è anche attualmente nelle sale italiane con un altro dei suoi personaggi più iconici, e stiamo chiaramente parlando del Rocky Balboa di Creed II.
© RIPRODUZIONE RISERVATA