Manca davvero pochissimo al debutto nelle sale italiane di Rambo: Last Blood, e per ingannare l’attesa, Lionsgate ha diffuso un violentissimo trailer rigorosamente V.M. 18 con protagonista uno Sly affatto incline a risolvere le cose con le buone maniere. Insomma, con le vecchie abitudini tornano anche teste fracassate ed ossa rotte, ma soprattutto – come anticipa il titolo del film – tanto, tantissimo sangue.

Ecco la sinossi ufficiale:

Un mortale viaggio di vendetta, Rambo: Last Blood segna l’ultimo capitolo della serie leggendaria. John Rambo dovrà affrontare il suo passato e riportare alla luce le sue spietate abilità di combattimento per affrontare un cartello messicano invischiato nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est.

Diretto da Adrian Grunberg, ricordiamo che l’atteso sequel vanta un cast che comprende anche nomi come Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adrianna Barraza, Yvette Monreal, Genie Kim aka Yenah Han, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada.

Rambo: Last Blood arriverà nelle sale italiane il 26 settembre. Nell’attesa, godetevi il violentissimo trailer in calce alla notizia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA