Sylvester Stallone ha tenuto, all’ultimo Festival di Cannes, un ricco incontro col pubblico (ve lo raccontavamo in questo articolo) e proprio in quell’occasione è trapelato online il primo teaser trailer di Rambo V: The Last Blood, nuovo capitolo dedicato alla saga sul celebre reduce della guerra del Vietnam.
Si tratta, chiaramente, di un leak, quindi di un trailer non ufficiale e di bassissima qualità audio e video, ripreso con un telefonino direttamente dalla platea degli spettatori. Ci offre però la possibilità di scorgere le prime immagini dell’ultimo film dedicato alla fortunata epopea cinematografica di Sly.
Rambo V, diretto da Adrian Goldberg, racconta degli eventi successivi al rapimento della figlia di un amico del protagonista, che si vedrà costretto ad abbandonare la quiete del suo ranch per spingersi oltre il confine con il Messico e scontrarsi con dei narcotrafficanti.
Nel cast anche Paz Vega, sorella della ragazza rapita e reporter sulle tracce dei narcos, Sergio Peris-Mencheta, Joaquín Cosio e Yvette Monreal. La sceneggiatura del film è stata scritta da Stallone insieme a Matthew Cirulnick.
Il film non ha ancora una data d’uscita, ma intanto, a questo link pubblicato da un utente su Instagram, potete scorgere il trailer cui accennavamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA