Rami Malek oggi è famosissimo. Tutto merito di Bohemian Rhapsody. Infilarsi nei panni di di Freddie Mercury gli ha portato fama, fortuna e persino un Oscar come miglior attore protagonista. Ma cosa ha fatto questo attore di origini egiziane prima di salire alle cronache della ribalta?
Chi ha amato la serie sa che Rami Malek è stato soprattutto l’hacker schizofrenico di Mr. Robot, ma tra cinema e tv l’attore ha partecipato a numerose opere importanti di cui però se ne era persa memoria. Ve lo ricordate Malek in Una mamma per amica? E nel capitolo finale della saga cinematografica di Twilight?
La sua lenta ascesa verso il successo lo ha portato da fattorino delle pizze a Hollywood (ne approfittava per lasciare curriculum ai professionisti del cinema) a diventare uno degli attori più gettonati del momento, tanto da venire considerato addirittura per il ruolo di villain nel prossimo film di James Bond.
In mezzo tanti ruoli in film importanti e accanto ad attori del calibro di Julia Roberts, Tom Hanks, Robin Williams e Philip Seymour Hoffman che vi sorprenderanno. Soprattutto perché proprio non vi ricordavate di averlo visto. Per scoprirli tutti cliccate sulla gallery che trovate in calce alla news.
© RIPRODUZIONE RISERVATA