Rapunzel, due nuovi trailer

Una principessa dai capelli magici esce dalla torre in cui era stata rinchiusa da piccola e scopre il mondo, in compagnia di un affascinante bandito...

Dopo una lunga attesa dal primo trailer, in versione italiana e originale, e dopo la featurette sulla lavorazione con l’intervista ai registi del film  Nathan Greno Byron Howard, sono stati pubblicati due nuovi trailer ufficiali di Rapunzel (titolo originale Tangled), il prossimo film d’animazione Disney. La storia è basata sulla fiaba dei fratelli Grimm, Raperonzolo, ma con una caratterizzazione più comica rispetto agli aspetti gotici dell’originale. Il film realizzato in Disney Digital 3D (realizzato con una tecnica mista di rendering 2D 3D) sarà al cinema in Italia il 3 dicembre.

I due video ci mostrano l’incontro tra lo scaltro bandito Flynn Rider, che nella versione originale ha la voce di Zachary Levi, e la bella Raperonzolo, una principessa con 20 metri di capigliatura magica e dorata, rapita e rinchiusa in una torre quando era bambina. Grazie a Flynn, la ragazza scoprirà il mondo che fino a questo momento ha solo potuto immaginare, guardando attraverso una finestra… Ma fuori dalla torre, la principessa non troverà solo belle sorprese, a causa del segreto della sua parentela reale in bilico e del suo carceriere alle calcagna…

Ecco i due nuovi trailer:

Guarda una featurette sulla lavorazione

Guarda i concept di Rapunzel

Guarda il trailer e alcune scene del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA