Ormai lo sappiamo: dopo aver portato sul grande schermo la versione animata nel 2010, Disney svilupperà anche un adattamento live-action di Rapunzel.

Come vi abbiamo già spiegato in precedenza, al momento nessun dettaglio sulla trama è stato reso noto, tanto che non è nemmeno certo – anche se sembra altamente probabile – che il film riporterà in sala i personaggi già incontrati ne L’intreccio della torre. Tuttavia, in attesa di scoprire qualcosa in più sul progetto, iniziano a fare capolino sul web i post delle star interessate ai potenziali ruoli del live-action.

E per quanto riguarda l’amatissimo Flynn Rider, pare che Disney abbia già un ottimo candidato a disposizione. Si tratta di Ben Barnes, che nel corso della sua carriera ha prestato il volto al Principe Caspian nella saga Le cronache di Narnia e a Dorian Gray nell’omonimo film del 2009, facendosi poi notare anche sul piccolo schermo grazie a show come Westworld e The Punisher.

L’attore ha condiviso il post di una fan che suggeriva proprio alla Disney di prenderlo in considerazione per il ruolo di Flynn, mettendo in risalto – con due immagini affiancate – l’evidente somiglianza tra i due. Al post originale, Barnes ha poi aggiunto, taggando direttamente la major:

«Hey, sono davvero disponibile per la parte! Mi va bene anche farmi crescere quella barbetta sul mento!»

E ovviamente, i fan hanno apprezzato!

Ricordiamo che nel film del 2010 fu Zachary Levi – interprete di Shazam! – a doppiare Flynn; tuttavia, è improbabile che l’attore torni nuovamente in casa Disney, dunque la candidatura di Barnes non sembra poi così azzardata. Voi che dite?

ECCO IL POST CON LE DUE IMMAGINI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA