Reacher, l’acclamata serie targata Prime Video basata sul celebre personaggio letterario nato dalla penna di Lee Child, si appresta a tornare con la terza stagione e nelle ultime ore sono arrivati importanti aggiornamenti sui nuovi episodi.
Oltre a Alan Ritchson nei panni del possente protagonista e Maria Sten che ritornerà nel ruolo di Frances Neagley, la serie accoglierà tra le sue fila una nutrita schiera di new entry nel cast. La più nota tra queste è Brian Tee (Wolverine – L’immortale, Jurassic World, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra), il quale andrà ad interpretare tale Quinn, descritto come un personaggio ricorrente nei nuovi episodi. È stato inoltre svelato che “quando serviva come tenente colonnello nell’esercito, venne indagato dallo stesso Reacher per la vendita di segreti militari a nazioni straniere”.
Nel cast saranno inoltre introdotti Johnny Berchtold, Roberto Montesinos e Daniel David Stewart. Berchtold interpreterà Richard Beck, figlio di Zachary Beck (Anthony Michael Hall) e sensibile studente universitario che cinque anni prima è rimasto mutilato in seguito ad un traumatico rapimento. Montesinos sarà invece un agente della DEA di nome Guillermo Villenueva, mentore dell’agente Susan Duffy (Sonya Cassidy), mentre Stewart presterà il volto a Steven Elliot, un’agente della DEA appena reclutato ancora privo delle malizie del mestiere.
Inoltre Amazon ha diffuso la sinossi ufficiale della terza stagione, che recita: Nella terza stagione della serie drammatica ricca di azione con Alan Ritchson, basato sul settimo libro della serie best-seller globale di Lee Child, La vittima designata, Jack Reacher deve andare sotto copertura per salvare un informatore tenuto da un insidioso nemico del suo passato.
La serie è basata sui romanzi di Lee Child, ed è stata adattata per il piccolo schermo da Nick Santora, accreditato anche come showrunner. Tra i produttori esecutivi della serie vi sono lo stesso Nick Santora insieme ad Alan Ritchson, Don Granger, Scott Sullivan, Mick Betancourt, David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell.
La serie è stata prodotta da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios. Inoltre vi ricordiamo che le prime due stagioni di Reacher sono disponibili su Prime Video.
Quanto attendete la terza stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Fallout, l’emozionante trailer ufficiale della serie ci porta nella Zona Contaminata
Foto: MovieStillsDB
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA