Sempre più lanciata Olivia Cooke, giovane attrice che dalle nostre parti si è fatta conoscere vestendo i panni di Emma Decody nella serie tv Bates Motel, prima di guadagnarsi le lodi dei critici americani con Quel fantastico peggior anno della mia vita di Alfonso Gomez-Rejon, dramedy adolescenziale la cui uscita italiana è programmata il 3 dicembre.

Adesso, a volerla con sé è addirittura un autentico mostro sacro della settima arte, niente di meno che Steven Spielberg in persona! Secondo quanto riporta Hollywood Reporter, infatti, all’attrice sarebbe stato offerto il ruolo di protagonista femminile in Ready Player One, imminente pellicola del maestro americano.

Qui, la Cooke dovrebbe interpretare Art3mis, interesse amoroso dell’eroe. Tratto da un romanzo firmato da Ernest Cline, Ready Player One vedrà in scena un mondo futuristico in cui alcuni videogiocatori dovranno competere fino alla morte per vincere l’eredità lasciata da un miliardario.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 15 dicembre del 2017, ma ad oggi la produzione pare non aver ancora trovato il suo protagonista maschile. Chi vedreste bene a fianco della bella Olivia per quest’avventura?

Fonte: Hollywood Reporter

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA