Questo week-end del Labor Day è stato davvero ricco di eventi per Dwayne “The Rock” Johnson, che prima ha adottato due splendidi cuccioli di Bulldog Francese, per poi correre repentinamente in aiuto di uno dei due cagnolini che stava rischiando di annegare nella sua piscina, comportandosi da vero eroe d’azione quale è nei suoi film.

Su Instagram, poi, Johnson ha condiviso la foto dell’avvenuto salvataggio che lo mostra completamente vestito e immerso nell’acqua, con in braccio entrambi i cani. Ha accompagnato la foto scrivendo: «Ecco una divertente storia per il Labor Day…abbiamo appena aggiunto due nuovi membri alla nostra famiglia. Due piccoli Bulldog Francesi. Nella mia mano destra c’è BRUTUS, nella sinistra invece HOBBS (come il suo personaggio in Fast & Furious n.d.a). Li ho portati subito fuori cosicché possano imparare a “gestire i loro bisogni e comportarsi da ragazzoni”. Li ho posati a terra e sono subito corsi via per poi cadere nella parte più profonda della nostra piscina. HOBBS ha iniziato subito a muoversi, mentre BRUTUS è andato giù come un mattone».

L’attore ha poi continuato: «Mi tuffo immediatamente in piscina tutto vestito e nuoto verso il fondo salvando il mio mattone, volevo dire BRUTUS e lo porto in salvo sul bordo. È stato un delirio…si è preso un momento, poi ha gettato fuori tutta l’acqua che aveva accumulato nei polmoni, guardandomi come per dire “grazie a Dio non c’è stato bisogno di fare la respirazione bocca a bocca!”, per poi correre a giocare con il fratello». Johnson ha poi concluso: «Oggi ho imparato un paio di lezioni. A) Non tutti i cuccioli hanno l’istinto di muovere le zampe in acqua. B) Alcuni cuccioli come BRUTUS entrano in uno stato di shock così profondo a contatto con l’acqua, che affondano velocemente, quindi bisogna agire subito. C) Prima di tuffarsi per salvare il proprio cucciolo, assicurarsi di togliere dalle tasche il telefono…e non tenerlo in tasca come me!».

Tutto e bene quel che finisce bene.

Ecco la foto:

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA